FORUMANDO - Fra l'utile e il futile!

Morire da idioti: le morti più assurde della storia, così assurde che a volte fanno perfino ridere!

« Older   Newer »
  Share  
Universum capio
view post Posted on 6/8/2009, 09:44 by: Universum capio     +1   -1




Il racconto che segue a me sembra più una leggenda popolare africana, o un cartone animato, piuttosto che un fatto realmente accaduto (Dio e il protagonista mi perdonino se invece è vero...).
Se fosse vero, ai fatti che la scienza non può spiegare si aggiungerebbe un nuova categoria di fatti: quelli che la scienza si rifiuta categoricamente di spiegare, anche qualora ne fosse in grado.
Anzi di fronte a fatti del genere la scienza nega proprio di esistere, si dichiara religiosa praticante ed afferma una fede cieca nel sovrannaturale e nel paranormale.

Fish Gag - Pesce bavaglio
Secondo classificato ai Darwin Awards 1992
Fatto non confermato da Darwin

image


(Zambia) Una spedizione di pesca solitaria si è trasformata in tragedia quando il ventottenne Harris Simwaba è stato soffocato mortalmente da un pesce vivo che accidentalmente scivolò e si conficcò nella sua gola.
Simwaba aveva pescato il pesce dal Fiume Chungu, 16 km a est di Livingstone, ha riportato la televisione Zambese ieri. Quanto ha tentato di mordere il pesce per ucciderlo, il pesce è scivolato giù per la sua gola. Simwaba ha tentato di agganciare il pesce con un bastone, ma l'ha spinto invece ancora più a fondo nella gola. I paesani che sono andati nei loro campi domenica mattina hanno trovato il suo corpo steso per terra con un bastone che sporgeva dalla sua bocca. Il pesce venne fuori quando uno degli abitanti del villaggio tirò il bastone fuori dalla bocca di Simwaba."
 
Top
39 replies since 24/4/2009, 06:58   17761 views
  Share