FORUMANDO - Fra l'utile e il futile!

Morire da idioti: le morti più assurde della storia, così assurde che a volte fanno perfino ridere!

« Older   Newer »
  Share  
Visionaire
view post Posted on 20/7/2009, 01:21 by: Visionaire     +1   -1

Daniele

-----

Group:
Administrator
Posts:
2,063
Gradimento degli utenti:
+25

Status:


In questa storia (traduzione amatoriale presa dal sito DarwinAwards.com) non ci sono morti, ma in compenso c'è un bruciato...

Priapism Takes a Penis - Il priapismo si prende un pene
Nomination al premio Darwin Award 1988
Fatto vero confermato da Darwin

image


I dottori avvertono di un nuovo pericoloso metodo di abusare di cocaina: iniettare la droga direttamente nel condotto urinario. I medici del New York Hospital-Cornell Medical Center hanno riportato il caso di un uomo di 34 anni che ha subìto un grave sanguinamento sotto-pelle (ematoma interno?, ndr) dopo aver iniettato cocaina nella propria uretra. Ha portato a complicazioni che hanno distrutto il suo pene, nove dita, e parte delle sue gambe. "Loro riempiono un contenitore per collirio oppure una siringa con una soluzione di cocaina e la iniettano nel pene", ha detto il Dott. Samuel Perry, professore di psichiatria clinica.

L'uomo aveva iniettato cocaina prima di avere un rapporto sessuale, nel tentativo di migliorare la propria prestazione sessuale. Fu ricoverato in ospedale perchè il suo pene era rimasto eretto per tre giorni, producendo una dolorosa incapacità di urinare. Il termine medico per una erezione prolungata è "priapismo". Al suo terzo giorno nell'ospedale, l'erezione dell'uomo improvvisamente calò. Per le successive 12 ore, il sangue si infiltrò nei tessuti dei suoi piedi, mani, genitali, schiena e petto. La coagulazione del sangue fece morire i tessuti per una larga area del corpo del paziente, e fu trasferito al reparto ustioni del New York Hospital-Cornell Medical Center (non saprei dire perchè proprio al reparto ustioni, ma non mi vengono altre traduzioni alternative... a parte "reparto bruciati", che potrebbe anche essere visto l'elemento, ndr).

I dottori sono stati costretti ad amputare le gambe dell'uomo sopra il ginocchio e tutte le dita (ovviamente della mano,ndr) tranne una, per fermare il diffondersi della cancrena. Il pene del paziente cadde da solo. L'uomo è attualmente ricoverato in una struttura di riabilitazione.

Gli uomini che iniettano cocaina nel pene raccontano che dà loro un'impennata sessuale. Gli esperti di recupero da abuso di droga avevano precedentemente riportato l'uso esterno di cocaina come stimolante sessuale. La polvere di cocaina è sfregata sulla superficie degli organi genitali sia di uomini che di donne nel tentativo di fermare l'eiaculazione precoce o di migliorare le sensazioni sessuali.

"Riportiamo questo caso per allertare gli altri medici su questo nuovo metodo di abuso di cocaina e sulla descrizione delle sue rare e precedentemente mai osservate complicazioni", hanno concluso i dottori.

Commento mio: questi sono i fatti che fan cadere le palle, e non solo!

image
Foto del trentaquattrenne scattata subito dopo l'iniezione di stupefacente nel pene.


image
Ed ecco come si mostrava la coppia dopo i primi due giorni di attività sessuale.


 
Web   Top
39 replies since 24/4/2009, 06:58   17761 views
  Share