FORUMANDO - Fra l'utile e il futile!

STRANO MA VERO!, Raccolta di fatti tanto assurdi quanto veri!!

« Older   Newer »
  Share  
Lu*Lu
view post Posted on 25/10/2008, 09:16     +1   -1




Dallas, pompieri lasciano fornelli accesi, va a fuoco la caserma!
DALLAS, 26 giu - Un gruppo di pompieri di Lancaster, un sobborgo di Dallas, rientrando da un'emergenza hanno trovato la caserma in fiamme!
Per spegnere l'incendio è stato necessario l'aiuto di colleghi chiamati da altre stazioni. I danni, stimati intorno ai 125mila dollari, hanno colpito soprattutto la cucina e la sala da pranzo. Infatti, gli incauti pompieri texani, avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un'incendio dimenticandosi, però una pentola di patate a bollire sui fornelli!!!

SPOILER (click to view)
(News2000)


Dà fuoco alla casa tentando di ammazzare le zanzare!
Un uomo, in India, aveva dato fuoco alla propria abitazione cercando di dare la caccia a un topo sicche', Rogerio Assis Cavalcante, un signore brasiliano, ha fatto la stessa cosa cercando invece di liberarsi delle zanzare.
Pensando che non avrebbero gradito il fumo, ha acceso un piccolo falò, convinto che la sua brillante idea gli avrebbe garantito una nottata senza fastidiose punzecchiature.
I pompieri, giunti sul posto su segnalazione dei vicini, hanno domato l'incendio e estratto l'uomo dalla casa mentre questo stava ancora inveendo contro le zanzare! «Se ne sono andate vero?» ha chiesto ai soccorritori con lo sguardo allucinato. «La gente dovrebbe tenere sotto controllo le proprie idee geniali» ha commentato un pompiere.
SPOILER (click to view)
(News2000)


Edited by Lu*Lu - 19/5/2009, 20:16
 
Top
Lu*Lu
view post Posted on 20/12/2008, 16:06     +1   -1




Sono vivo, ve lo giuro!
ROMANIA, 12 dic - Per dimostrare di non essere morto ha dovuto intentare una causa. Protagonista dell'assurda vicenda un romeno di Timisoara che, in seguito a un banale disguido burocratico, ha scoperto un anno fa di non essere più vivo. L'uomo, recatosi all'anagrafe per rinnovare la propria carta d'identità, si è sentito negare il documento causa decesso. L'ufficio ha rifiutato di cambiare il suo status e lo sventurato si è visto costretto ad adire le vie legali. Alla fine dovrà anche accollarsi le spese per il processo. Gheroghe Stirbu, questo il nome del malcapitato, alla fine dell'iter legislativo ha riottenuto il suo status di "vivo". Essere vivi ha però anche il suo lato negativo: l'uomo ora si trova a dover pagare tutte le spese di tasca propria.

Un cane come testimone in tribunale
BERLINO, 10 dic - Anche i cani in Germania possono testimoniare: è successo a Colonia, dove un giudice ha voluto 'ascoltare' la versione dei fatti di un cane. Clyde, un bulldog di 4 anni, ha fatto del suo meglio, ma le cronache riportano che - arrivato alla barra - ha tradito un certo nervosismo. Il bulldog è stato convocato per aiutare la Corte a individuare il vero proprietario tra due imputati, una signora e il figlio. Quest'ultimo non potrebbe tenere il cane per via del suo contratto d'affitto. (Ansa)

Edited by Lu*Lu - 15/4/2009, 02:28
 
Top
Lu*Lu
view post Posted on 15/4/2009, 01:32     +1   -1




Dallas, pompieri lasciano fornelli accesi, va a fuoco la caserma!!
DALLAS, 26 giu - Un gruppo di pompieri di Lancaster, un sobborgo di Dallas, tornando da un'uscita hanno trovato la caserma in fiamme. Per spegnere l'incendio è stato necessario l'aiuto di colleghi chiamati da altre stazioni. I danni, stimati intorno ai 125mila dollari, hanno colpito soprattutto la cucina e la sala da pranzo. Infatti gli incauti pompieri texani avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un'incendio dimenticandosi, però una pentola di patate a bollire sui fornelli.

Postino britannico apre la corrispondenza e vi aggiunge i propri insulti
LONDRA, 26 mag - Furioso per non aver trovato denaro nella lettera che aveva indelicatamente aperto, ma che non gli era indirizzata, un vendicativo postino inglese si è preso la rivincita: ha aggiunto qualche insulto alla missiva prima di farla pervenire al legittimo destinatario. "Caro cliente- si poteva leggere sul messaggio aggiunto alla missiva dall'impiegato della Royal Mail e indirizzato a una coppia di settantenni - abbiamo dovuto aprire questa lettera per verificare se conteneva contanti o carte di credito, purtroppo non c'era niente. Potete dunque recuperare la vostra lettera di merda. La prossima volta, assicuratevi che ci siano dei soldi!! Con amicizia. Royal Mail".
Scandalizzati dal tenore del messaggio che oltretutto è pervenuto dopo una mese di ritardo, William Kill, 72 anni e sua moglie Grace, 69 anni, sono stati contattati dalla posta britannica che ha inviato una lettera di scuse accompagnata da un mazzo di fiori. Sull'intera vicenda è stata aperta un'inchiesta.
 
Top
Artemis
view post Posted on 23/4/2009, 14:19     +1   -1




Assiste ad un furto e ladro le spara contro, salvata dal reggiseno
DETROIT 23 aprile 2009 - Si affaccia alla finestra di casa e, quasi incredula, vede dei ladri che tentano di entrare nell’abitazione del suo vicino. La donna, una 57enne residente a Detroit, la città più importante del Michigan, è stata però a sua volta notata da uno dei due malviventi che, per eliminare uno scomodo testimone, ha estratto la pistola e le ha sparato.

Un decolleté a prova di proiettile - La donna non è morta, deve la sua vita al rinforzo metallico (il ferretto) del suo reggiseno. L’indumento ha attenuato notevolmente l'impatto del proiettile. "Il proiettile - ha spiegato ai giornalisti un portavoce della polizia di Detroit - ha colpito ugualmente la vittima ma con impatto minore. La sua ferita non è grave". I malviventi, come anticipato, sono fuggiti rinunciando alla rapina ma le autorità sembrano esser già sulle loro tracce.
 
Top
Lu*Lu
view post Posted on 10/5/2009, 08:54     +1   -1




Chitarra
Un bizzarro inventore ha messo a punto una toilet in cui si può anche suonare la chitarra.. Un bizzarro inventore del Tennessee, Bob Phillips, ha inventato una toilet creativa, in cui è possibile anche suonare la chitarra. Il nome dell’invenzione è Modie-Harp: in pratica, un wc collegato a una chitarra, con tanto di amplificatori. La chitarra è decorata con un’aquila su sfondo tricolore rosso, bianco e blu. Phillips, noto nel Tennessee come Mountain Man ha affermato: La cosa più difficile è imparare a suonare la chitarra seduti sul wc. Comunque l’ho fatto perché ognuno deve lasciare il proprio contributo finchè è sulla Terra. Ora mi sento come se avessi già costruito una parte del mio cammino verso il Paradiso.

E tanto per stare in tema... :D

Rubati 70 milioni attraverso un WC
E' stata soprannominata "banda del buco" in onore dell'originale sistema di furto utilizzato per "ripulire" un ufficio cambi vicinissimo a piazza del Duomo a Milano.
Gli ingegnosi ladri, che hanno totalizzato un bottino da 70 milioni di lire, hanno infatti ritenuto che il buco dello scarico wc fosse il punto di passaggio più "comodo" per accedere dalla tabeccheria all'ufficio cambi di via San Raffaele 3.
Gli ignoti scassinatori hanno allargato le sbarre della toilette della tabaccheria, smontato il water e allargato il foro del tubo di scarico, quanto bastava per farci passare una persona, seppure non molto agevolmente!
 
Top
Artemis
view post Posted on 11/5/2009, 19:59     +1   -1




Azz... Mia moglie è un uomo!
Cina - Dopo 3 anni di matrimonio, la confessione shock della moglie 44enne: "sono un uomo!". Il marito esterrefatto dichiara di non essersi mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui, poi il matrimonio. L'uomo dichiara di aver sposato la "donna" solo per avere qualcuno che si occupasse di lui, infatti il matrimonio non è mai stato consumato. La rivelazione è avvenuta quando la moglie trans è stata fermata e perquisita dalla polizia dopo che era scappata dalla famiglia originaria a causa di un litigio. La moglie, chiamata in tribunale, è stata messa in libertà dal giudice ma con una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 06:08     +1   -1

Daniele

-----

Group:
Administrator
Posts:
2,063
Gradimento degli utenti:
+25

Status:


CITAZIONE (Artemis @ 11/5/2009, 20:59)
Azz... Mia moglie è un uomo!
Cina - Dopo 3 anni di matrimonio, la confessione shock della moglie 44enne: "sono un uomo!". Il marito esterrefatto dichiara di non essersi mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui, poi il matrimonio. L'uomo dichiara di aver sposato la "donna" solo per avere qualcuno che si occupasse di lui, infatti il matrimonio non è mai stato consumato. La rivelazione è avvenuta quando la moglie trans è stata fermata e perquisita dalla polizia dopo che era scappata dalla famiglia originaria a causa di un litigio. La moglie, chiamata in tribunale, è stata messa in libertà dal giudice ma con una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Mi sono cappottato ad immaginare l'espressione con cui il marito potrebbe aver commentato la scoperta:
"E CHE CA**O!"
Se fossi stato io il giudice avrei ordinato un altro tipo di taglio :sorriso: , per solidarietà maschile con il marito imbrogliato.
Ultimo commento riguarda l'appetito sessuale dei cinesi; posso capire l'arrivare illibati al matrimonio, ma se sono passati ben tre anni :mmm: senza che al cinesino venisse il benchè minimo prurito mi viene da pensare che forse il "marito" non è un uomo!
Che casino di coppia... "lui" praticamente se non è gay è una donna travestita da uomo, lei un trans travestito da donna; se madre natura concedesse loro un figlio secondo me verrebbe fuori un Mongolo! ( :risata: :mah: )
 
Web   Top
Lu*Lu
view post Posted on 12/5/2009, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Artemis @ 11/5/2009, 20:59)
L'uomo dichiara di aver sposato la "donna" solo per avere qualcuno che si occupasse di lui


Ben gli sta!!
La prossima volta si cerca direttamente una colf-badante sto strunz!
;)
 
Top
Artemis
view post Posted on 12/5/2009, 11:20     +1   -1




CITAZIONE
Ben gli sta!!
La prossima volta si cerca direttamente una colf-badante sto strunz! ;)

Giusto. Mica ci si sposa per quello. -_-

CITAZIONE
La rivelazione è avvenuta quando la moglie trans è stata fermata e perquisita dalla polizia

Questa è la parte che mi fa più ridere! Perquisita in che senso?? Come hanno scoperto che "lei" aveva Il Membro? :shifty:

Comunque, questo è un buon motivo per diffidare dei prodotti Made In China. Pensi di risparmiare e poi ti ritrovi un pacco. ^_^
 
Top
Lu*Lu
view post Posted on 12/5/2009, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Artemis @ 12/5/2009, 12:20)
Comunque, questo è un buon motivo per diffidare dei prodotti Made In China. Pensi di risparmiare e poi ti ritrovi un pacco. ^_^

:eheh: Ma Anna!!! :eheh: :eheh: Questa e' stupenda!! :eheh: :eheh:
 
Top
Artemis
view post Posted on 12/5/2009, 11:35     +1   -1




:B):

SPOILER (click to view)
Lu' respira!! :eheh:
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 11:36     +1   -1

Daniele

-----

Group:
Administrator
Posts:
2,063
Gradimento degli utenti:
+25

Status:


CITAZIONE (Lu*Lu @ 12/5/2009, 12:26)
CITAZIONE (Artemis @ 12/5/2009, 12:20)
Comunque, questo è un buon motivo per diffidare dei prodotti Made In China. Pensi di risparmiare e poi ti ritrovi un pacco. ^_^

:eheh: Ma Anna!!! :eheh: :eheh: Questa e' stupenda!! :eheh: :eheh:

Concordo!
 
Web   Top
Artemis
view post Posted on 4/6/2009, 17:22     +1   -1




Madre ritrova il figlio rapito grazie a Facebook

Miracolo del cyberspazio, qualcuno potrebbe chiamarlo così.
Una donna inglese, Avril Grube, è riuscita a rintracciare il figlio, rapito 27 prima dal padre e portato in Ungheria all'insaputa della donna, grazie al popolare social network.

Tutto è iniziato quasi per caso con una semplice ricerca su Google che ha restituito un profilo di un'utenza di Facebook; la madre ha così potuto contattare il ragazzo al quale ha chiesto un incontro.

Poco dopo Gavin, questo è il nome del ragazzo, è volato da Budapest in Inghilterra dove ha potuto riabbracciare la madre. "Significa tanto per me - ha detto la signora Grube al Times - sono felicissima anche di aver saputo di avere tre nipoti: non so niente di loro ma non vedo l'ora di conoscerli".
 
Top
Artemis
view post Posted on 13/8/2009, 14:56     +1   -1




Regala sesso orale agli invitati del party: la 18enne festeggiata finisce in ospedale

SAN REMO (11 agosto) - I 18 anni vanno festeggiati per bene, avrà pensato una neo maggiorenne di San Remo che, durante la propria festa di compleanno, ha deciso di regalare un momento "speciale" ai propri ospiti. Particolare davvero, se non "bollente"", visto che la ragazza, piuttosto smaliziata, ha donato loro del sesso orale, come racconta il sito Ciaopeople Magazine. Un bel pacchettino sexy, non senza conseguenze.
A quanto pare, ha contribuito alla decisione della giovane anche qualche bicchierino di troppo e l'essere sopra le righe rispetto al normale.

Secondo il sito, ci sarebbero anche i testimoni di quella folle festa di compleanno. Uno di questi avrebbe raccontato: «Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava, "ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio"».

Insomma, la giovane ha perso totalmente il controllo e, dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza ha cominciato a sentirsi male ed è stata accompagnata all’ospedale per una lavanda gastrica.

:o: :sick: :o:
 
Top
achraban
view post Posted on 29/8/2009, 23:28     +1   -1




mi domando se sia vero oppure una legenda metropolitana per scongiurare lòe ragazze a non vare sesso orale per non ingerire lo sperma dell'uomo
 
Top
20 replies since 25/10/2008, 09:16   169 views
  Share