FORUMANDO - Fra l'utile e il futile!

I microchip della Mondex

« Older   Newer »
  Share  
Artemis
view post Posted on 18/7/2010, 14:08 by: Artemis     +1   -1




Vorrei far notare un'altra cosa...

CITAZIONE
"E le fu concesso di dare respiro all'immagine della bestia selvaggia, affinchè l'immagine della bestia selvaggia parlasse e facesse uccidere tutti quelli che non adorassero in alcun modo l'immagine della bestia selvaggia. E costringe tutti, piccoli e grandi, e ricchi e poveri, e liberi e schiavi, affinchè si dia a questi un marchio* sulla mano destra o sulla fronte, e affinchè nessuno possa comprare o vendere se non chi ha il marchio, il nome della bestia selvaggia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia selvaggia, poiché è un numero d'uomo, e il suo numero è seicentosessantasei." - (Apocalisse 13:15-18)

* (Marchio, dal Greco "Charagma" significa "una stampa", "un'impressione", "qualcosa che si cesella, scolpisce, entra nella pelle").

Ci sono tante coincidenze in questa profezia (ricordo che Apocalisse significa Rivelazione e non fine del mondo, quindi non bisogna allarmarsi, perché finisce con la sconfitta del male. ;)):

- la posizione del marchio (=microchip)
- il fatto che chi non ce l'ha non può né vendere né comprare
- il nome della bestia (ossia l'anticristo, colui che sarà a capo del Nuovo Ordine mondiale) o il numero che corrisponde al suo nome (666)

Non a caso all'interno del microchip sarà registrato un codice a barre digitale. Il codice a barre inizia con il numero 6, al centro c'è un altro 6 e finisce con un 6.

image

La tecnologia sta facendo passi da gigante nel capo della sorveglianza e del controllo. Oltre cento compagnie europee già producono e vendono macchinari per il riconoscimento biometrico degli individui [dati fisici: mappe della retina, scansione della mano, impronte digitali, riconoscimento vocale elettronico, fotografie digitalizzate, DNA, calore corporeo ecc. - ndr].

Su WorldNetDaily.com di “qualche” anno fa [1999] si diceva quanto segue: “I ricercatori dicono che negli esseri umani si potranno impiantare congegni biometrici monitorati da satelliti governativi ed utilizzati da industrie private. Infatti alcuni ricercatori stanno cercando di portare la tecnologia nei settori pubblici e privati. Anche se non generalmente disponibile al pubblico, le prove di tali impianti durano ormai da un anno". Per esempio, il London Times ha riportato nell'ottobre del 1998: "… stelle cinematografiche e figli di miliardari sono fra le 45 persone, compresi molti inglesi, che si sono sottoposte all'impianto [chiamato Occhio Celeste – ndr] in laboratori privati".

I critici, comunque, sono preoccupati dal successo che tali congegni stanno riscuotendo, poiché temono gli eventuali rischi. Si dice che molti governi, fra cui gli Stati Uniti, siano in grado di monitorare questi strumenti e, di conseguenza, “chi li possiede”. Anche se non si tratta di persone ricercate, o scomparse o pericolose.

Anche se l'impianto di questi microchip avverrà solo sui volontari, si faranno delle pressioni di ogni genere per espanderlo il più possibile. Ramish una funzionaria impegnata nella difesa dei diritti umani, ha scritto un volantino dal titolo: "Abbastanza Tempo? Le conseguenze dell'Impianto dei Microchip negli esseri umani".

Anche se l'impianto del chip potrebbe rimanere legalmente "volontario", probabilmente il governo spingerà attraverso degli eventi ben precisi a renderlo obbligatorio.

http://intermatrix.blogspot.com/2007/06/ma...iaggio-nei.html
 
Top
5 replies since 27/6/2010, 21:55   1929 views
  Share