FORUMANDO - Fra l'utile e il futile!

I microchip della Mondex

« Older   Newer »
  Share  
Visionaire
view post Posted on 28/6/2010, 06:51 by: Visionaire     +1   -1

Daniele

-----

Group:
Administrator
Posts:
2,063
Gradimento degli utenti:
+25

Status:


La storia del microchip è per alcuni aspetti fantascientifica, ad esempio il fatto che il chip esploda se rimosso è un po' romanzesco, non credo nessuno approverebbe una cosa del genere...
Per il resto però anche se è molto lontano da noi, al momento, non è così inverosimile, anzi probabilmente sotto forma di "convenienza" si arriverà al punto in cui tutti avranno il chip...
Basti pensare al cellulare o a internet; se per andare al cinema, in autostrada, al bagno, in banca serve il chip, altrimenti è un casino... beh alla fine ti tocca! e non serve che esploda perchè chi vuole rimanere nella società deve avere internet, il cellulare, e in futuro il microchip.

Fa un po matrix ma io (che sono di tendenze complottiste, di natura) non credo che gli imprenditori vedano male un'idea del genere, quindi non si può escludere a priori, per quanto sia un'idea da film di fantascienza, appunto.

CHiudo con il NWO... non so se si chami così, ma sicuramente ci sono almeno un paio di fazioni di personaggi e aziende grosse che gestiscono in modo occulto le sorti del mondo, i governi, le politiche, tutto.
Individuare chi è difficile, bisognerebbe analizzare decine di società e indagare sui proprietari... e la cosa è difficile perfino per un finanziere figuriamoci noi.

Vederne gli effetti è un po' meno difficile, soprattutto quando come adesso la situazione si fa pesante per via della crisi e c'è in atto una lotta tra queste due o più fazioni.
Io almeno vedo i segni di una lotta, e i connotati dei contendenti hanno tutte le caratteristiche delle logge massoniche.
 
Web   Top
5 replies since 27/6/2010, 21:55   1929 views
  Share