FORUMANDO - Fra l'utile e il futile!

I microchip della Mondex

« Older   Newer »
  Share  
Artemis
view post Posted on 27/6/2010, 21:55     +1   -1




IL MICROCHIP

Dal 1°Gennaio 2005, in Italia è obbligatorio, inserire negli animali che debbono essere registrati, un micro chip per il loro riconoscimento. L'inserimento dovrà essere sotto cutanea.

Ovviamente questo servirà come test e collaudo per poterlo inserire nelle persone. Sarà un test tecnico, sanitario e psicologico, ma sarà anche una preparazione mentale per questo metodo infallibile di riconoscimento.

Un'altra novità è la certa e immediata immissione (in Italia) della Carta Nazionale dei Servizi, una Smart Card personale dove vengono inseriti tutti i dati personali del portatore: Codice Fiscale, dati del gruppo sanguigno, dati anagrafici, dati dei redditi, dati ISEE, numeri di conti bancari e dati vari, cioè tutto quello che serve per il riconoscimento di una persona. In primo tempo NON sarà obbligatoria, ma la funzione della carta stessa sarà buona pubblicità per essere, in breve tempo, usata dalla maggior parte delle persone. Questa carta, è gia in uso in diversi stati della Comunità Europea.

Infatti ecco qua:
http://firenze.virgilio.it/primopiano/impr...passaporto.html

Possiamo immaginare che il passaggio dalle Smart Card al Bio Chip sarà facile e senza contrasti, vedendo anche i chiari vantaggi di quest'ultimo nei confronti delle Card: non si potrà rubare, manomettere, contraffare, danneggiare, copiare, ect..

Ma il microchip è già stato impiantato a neonati in modo illegale:
www.disinformazione.it/microchip_sui_neonati.htm


Ma in cosa consiste questo microchip?

Motorola, che produce i microchips per la MONDEX SMARTCARD, ha sviluppato diversi bio-chips innestabili nel corpo umano.

Il chip BT952000 fu progettato dal dott.carl Sanders, che è stato anche presidente in diciassette conferenze del NEW WORLD ORDER per sviluppare un sistema mondiale per l’economia e l’identificazione degli esseri umani.

Il Bio-chip misura 7 mm di lunghezza e 0,075 mm di larghezza, le dimensioni circa di un chicco di riso.

image image

Contiene un “trasponder” e una batteria al litio ricaricabile.

Questa batteria è caricata da un circuito “thermo” che produce tensione elettrica sfruttando la fluttuazione della temperatura corporea.

Trasponder è un sistema di immagazzinamento e lettura di informazioni in microcircuiti integrati.

image

La lettura si realizza tramite onde, come in un controllo a distanza.

image

Più di 250 società in 20 nazioni fanno parte di MONDEX e molti nazioni sono già in procinto di usarlo: Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Israele, Hong Kong, Cina, Indonesia, Macao, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia, India, Taiwan, Sri Lanka, Costa Rica, Guatemala, Nicaragua, Panama, Honduras, El Salvador e Brasile.

I paesi dell’Unione Europea progettano di adottare il sistema MONDEX come semplificazione della unificazione monetaria.

Altri sistemi SMARTCARD verranno messi presto a disposizione di MONDEX.

Si tenga conto che MASTERCARD ha acquistato il 51% del pacchetto azionario di quella società.

image

A questo punto vi chiederete, ma che cosa ha a che fare con me????

Hanno speso più di 1,5 milioni di dollari nella ricerca solo per scoprire qual è il posto migliore, nel corpo umano, per inserire il “bio-chip”. Ed hanno trovato la FRONTE: sotto lo scalpo e sotto la parte posteriore della MANO, specificatamente…LA MANO DESTRA.

“In oltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla MANO DESTRA o sulla FRONTE. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.” APOCALISSE 13:16-17

image

Un miliardo di Bio-chip vengono prodotti ogni anno (al momento) da MONDEX. Il valore del denaro potrebbe essere manipolato, rubato o cancellato dai terminali delle banche.

Le carte di credito debbono essere rinnovate continuamente e il denaro reale potrebbe diventare poco sicuro nell’ambito del mercato generale.

C’è solo una soluzione a questo problema, proposta da MOTOROLA:

Fissare il Bio-chip nella mano destra o nella fronte, da dove non potrà essere rimosso, perché se venisse asportato chirurgicamente, la piccola capsula scoppierebbe e l’individuo sarebbe contaminato dalle sostanze chimiche contenute.

Il sistema di posizionamento globale, GPS, poi, rivelerebbe la sua rimozione e avvertirebbe le autorità competenti.

Notate che MONDEX vuole dire "il denaro sulla vostra mano“. MON-DEX è una parola composta da MONETARY e DEXTER.

Il Dizionario e l’Enciclopedia Webster definiscono così queste parole: MONETARY, appartenente al denaro; DEXTER, appartenente alla o posizionato sulla mano destra.

Notate anche che il logo MONDEX contiene 3 anelli concatenati, un simbolo che si trova solo nel mondo dell’occultismo massonico.

Generalmente il suo significato ha a che fare con tre dei o la trinità pagana egizia, particolarmente nel Tempio Magico Edochiano, nei rituali dell’Ordine Hermetico dei Golden Dawn, e cioè con Isis, Osiris e Horus, che originariamente nella Bibbia vengono chiamati Ashtoret, Nimrod, Tammuz/Baal. La trinità pagana consiste in tre dei manifestati in un solo modo; mentre la Trinità cristiana è un Dio manifestato in tre Persone.

Questo simbolo dei 3 anelli concatenati era anche usato da Grand Lodge of England e dall’Ordine dei Odd Fellows fondato dall’imperatore romano Nerone nel 55 a.C..

image image image

Un altro simbolo utilizzato da Mondex è la farfalla.

Questo simbolo ha numerosi significati mistici, ma il più importante è quello della "cattura dell’anima”.

La parola greca sia per farfalla che per anima è “psiche”.

Tu puoi, ricevendo il Marchio della Bestia, fare un patto con il diavolo e provocare la perdizione della tua anima.

“…chiunque adora la bestia e la sua immagine e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell’ira di Dio versato puro nel calice della Sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all’Agnello. Il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli. Chiunque adora la Bestia e la sua immagine e prende il marchio del suo nome, non ha riposo né giorno né notte.” APOCALISSE 14:9-11

Il dott.Sanders, che ha progettato il chip, era contrario all’uso della batteria al litio, poiché è risaputo che se si rompesse il contenitore, il litio provocherebbe la comparsa di una grave “vescica” accompagnata da un dolore insopportabile, con non poche complicazioni per il portatore del chip stesso.

“Il primo angelo andò e versò la sua coppa sulla terra; e un’ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine.” APOCALISSE 16:2

In seguito il dott.Sanders lasciò il progetto e si interessò alle profezie della Bibbia concernenti il marchio della Bestia.

Si convertì alla fede cristiana e adesso conduce seminari su questo argomento.

Sanders brevettò medicinali, apparecchiature di sorveglianza e di sicurezza per FBI, CIA, IRS, IBM, GE, Honeywell e Teledyne. Ha anche ricevuto il titolo di Presidente e Governatore per l’eccellenza del suo progetto.

Questa è la prima famiglia americana, i Jacobs, che si è fatta inserire il chip nella mano destra.

image

Nell’immagine vi sono alcuni dei gruppi e delle industrie con cui collabora la MONDEX.

image

Al momento, oltre che per funzioni finanziarie, il Verichip viene applicato anche per scopi sanitari e militari.

FONTE: link

Edited by Artemis - 28/6/2010, 12:14
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 06:51     +1   -1

Daniele

-----

Group:
Administrator
Posts:
2,063
Gradimento degli utenti:
+25

Status:


La storia del microchip è per alcuni aspetti fantascientifica, ad esempio il fatto che il chip esploda se rimosso è un po' romanzesco, non credo nessuno approverebbe una cosa del genere...
Per il resto però anche se è molto lontano da noi, al momento, non è così inverosimile, anzi probabilmente sotto forma di "convenienza" si arriverà al punto in cui tutti avranno il chip...
Basti pensare al cellulare o a internet; se per andare al cinema, in autostrada, al bagno, in banca serve il chip, altrimenti è un casino... beh alla fine ti tocca! e non serve che esploda perchè chi vuole rimanere nella società deve avere internet, il cellulare, e in futuro il microchip.

Fa un po matrix ma io (che sono di tendenze complottiste, di natura) non credo che gli imprenditori vedano male un'idea del genere, quindi non si può escludere a priori, per quanto sia un'idea da film di fantascienza, appunto.

CHiudo con il NWO... non so se si chami così, ma sicuramente ci sono almeno un paio di fazioni di personaggi e aziende grosse che gestiscono in modo occulto le sorti del mondo, i governi, le politiche, tutto.
Individuare chi è difficile, bisognerebbe analizzare decine di società e indagare sui proprietari... e la cosa è difficile perfino per un finanziere figuriamoci noi.

Vederne gli effetti è un po' meno difficile, soprattutto quando come adesso la situazione si fa pesante per via della crisi e c'è in atto una lotta tra queste due o più fazioni.
Io almeno vedo i segni di una lotta, e i connotati dei contendenti hanno tutte le caratteristiche delle logge massoniche.
 
Web   Top
Lu*Lu
view post Posted on 28/6/2010, 11:25     +1   -1




Ho sentito parlare anch'io di questa sorta di "vertice" ma, francamente, mi sembra molto surreale :unsure:
 
Top
Artemis
view post Posted on 18/7/2010, 10:32     +1   -1




Il problema è che questo microchip non serve proprio a niente... anzi è pure difettoso!!

Infatti il ricercatore Jonathan Westhues che si occupa di problematiche di sicurezza ha mostrato quanto sia facile clonare un VeriChip impiantato nel braccio di una persona e programmare un altro chip con lo stesso codice di identificazione. Westhues, noto per il suo precedente lavoro di clonazione delle tessere magnetiche equipaggiate con RFID ha inserito nel suo sito web una pagina sul suo dispositivo di clonazione del VeriChi.

Il VeriChip "non serve a niente" afferma Westhues, non è assolutamente affidabile dal punto di vista della sicurezza e "risolve malamente una serie di non -problemi".

Che dire allora dei diciotto impiegati della Procura Messicana che utilizzano un chip impiantato nel loro corpo per avere accesso ad una stanza con gli schedari? E di quella manciata di avventori di bar europei che utilizzano i chip per pagarsi da bere?

"Cosa faranno queste persone adesso che sanno che i loro chip possono essere clonati?" - si interroga Liz McIntyre - "Indosseranno magliette di carta stagnola o terranno tutti a debita distanza dal proprio braccio?"

Liz McIntyre ha attentamente analizzato i documenti ufficiali dell'azienda VeriChip ed ha scoperto che i pazienti microchippati non possono essere sottoposti ad una risonanza magnetica se sono privi di coscienza (come può capitare durante un'emergenza, ad esempio dopo un grave incidente). Come se non bastasse l'azienda ammette che le informazioni mediche correlate al chip potrebbero non essere disponibili in caso di un'emergenza sanitaria.

Per essere precisi i pazienti nei cui corpi è impiantato un microchip non possono sottoporsi a risonanza magnetica se non sono in grado di comunicare qualsiasi "sensazione o problema inusuale" come lo spostamento o il surriscaldamento del chip installato; cosa ovviamente impossibile da fare per vittime di disturbi neurologici come l'Alzheimer o per pazienti in stato di incoscienza (causata da trauma o altra malattia).

"L'ironia é che le persone impiantate dovranno indossare un braccialetto di allerta medica o qualche altro visibile segno di riconoscimento in maniera tale da non venire erroneamente sottoposti a risonanza magnetica [in stato di incoscienza]" afferma K. Albrecht.

I pazienti microchippati dovrebbero inoltre indossare un braccialetto di allerta medico come back-up nel caso che il database del VeriChip contenente le informazioni mediche rilevanti sulla loro salute non fosse utilizzabile. Infatti sul modulo di registrazione del paziente microchippato con VeriChip in una clausola scritta in piccolo si legge che "l'azienda non garantisce ... che il sito web sia sempre disponibile" ed i medici sono avvisati che il prodotto potrebbe non funzionare in posti ove sono presenti radio-trasmissioni, come per esempio le ambulanze. :blink:

Del resto l'azienda chiarisce che si assume ben poca responsabilità per tutta una serie di problemi che possano derivare dall'uso o dal malfunzionamento del microchip in questione. Ad esempio nel modulo che firma la persona impiantata viene specificato che l'azienda non potrà essere perseguita per perdita di soldi conseguente all'uso del chip in questione.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/04/...affidabile.html

Katherine Albrecht ha messo on line sul sito AntiChips.com una FAQ di 85 domande sull'impianto dei microchip tanto negli uomini quanto negli animali, per mettere in guardia la gente sui pericoli dei chip che non sono poi così sicuri come viene detto che siano (immediato viene alla mente il parallelo coi vaccini); la Albrecht riferisce storie di gatti paralizzati, cani morti dissanguati, di chip che migrano attraverso il corpo degli animali e di cani affetti da tumore in seguito all'impianto.

image

Due anni fa una notizia diramata dall'agenzia Associated Press riportò uno studio del 1996 condotto sui topi dal tossicologo Keith Johnson (che aveva compiuto tale studio presso la Dow Chemical Co.) che imputava all'impianto di microchip l'insorgenza di tumori maligni a rapida crescita sui roditori.

E proprio di influenza suina tratta un altro articolo sempre sul WorldNetDaily nel quale si riferisce che la VeriChip (toh, guarda che coincidenza!) sta studiando adesso un nuovo chip capace di determinare la presenza nel sangue del virus dell'influenza suina o di altri virus.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/09/...-microchip.html

Paolo Dorigo in sciopero della fame per riuscire a rimuovere il microchip
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/02/torturachip.html
 
Top
Artemis
view post Posted on 18/7/2010, 14:08     +1   -1




Vorrei far notare un'altra cosa...

CITAZIONE
"E le fu concesso di dare respiro all'immagine della bestia selvaggia, affinchè l'immagine della bestia selvaggia parlasse e facesse uccidere tutti quelli che non adorassero in alcun modo l'immagine della bestia selvaggia. E costringe tutti, piccoli e grandi, e ricchi e poveri, e liberi e schiavi, affinchè si dia a questi un marchio* sulla mano destra o sulla fronte, e affinchè nessuno possa comprare o vendere se non chi ha il marchio, il nome della bestia selvaggia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia selvaggia, poiché è un numero d'uomo, e il suo numero è seicentosessantasei." - (Apocalisse 13:15-18)

* (Marchio, dal Greco "Charagma" significa "una stampa", "un'impressione", "qualcosa che si cesella, scolpisce, entra nella pelle").

Ci sono tante coincidenze in questa profezia (ricordo che Apocalisse significa Rivelazione e non fine del mondo, quindi non bisogna allarmarsi, perché finisce con la sconfitta del male. ;)):

- la posizione del marchio (=microchip)
- il fatto che chi non ce l'ha non può né vendere né comprare
- il nome della bestia (ossia l'anticristo, colui che sarà a capo del Nuovo Ordine mondiale) o il numero che corrisponde al suo nome (666)

Non a caso all'interno del microchip sarà registrato un codice a barre digitale. Il codice a barre inizia con il numero 6, al centro c'è un altro 6 e finisce con un 6.

image

La tecnologia sta facendo passi da gigante nel capo della sorveglianza e del controllo. Oltre cento compagnie europee già producono e vendono macchinari per il riconoscimento biometrico degli individui [dati fisici: mappe della retina, scansione della mano, impronte digitali, riconoscimento vocale elettronico, fotografie digitalizzate, DNA, calore corporeo ecc. - ndr].

Su WorldNetDaily.com di “qualche” anno fa [1999] si diceva quanto segue: “I ricercatori dicono che negli esseri umani si potranno impiantare congegni biometrici monitorati da satelliti governativi ed utilizzati da industrie private. Infatti alcuni ricercatori stanno cercando di portare la tecnologia nei settori pubblici e privati. Anche se non generalmente disponibile al pubblico, le prove di tali impianti durano ormai da un anno". Per esempio, il London Times ha riportato nell'ottobre del 1998: "… stelle cinematografiche e figli di miliardari sono fra le 45 persone, compresi molti inglesi, che si sono sottoposte all'impianto [chiamato Occhio Celeste – ndr] in laboratori privati".

I critici, comunque, sono preoccupati dal successo che tali congegni stanno riscuotendo, poiché temono gli eventuali rischi. Si dice che molti governi, fra cui gli Stati Uniti, siano in grado di monitorare questi strumenti e, di conseguenza, “chi li possiede”. Anche se non si tratta di persone ricercate, o scomparse o pericolose.

Anche se l'impianto di questi microchip avverrà solo sui volontari, si faranno delle pressioni di ogni genere per espanderlo il più possibile. Ramish una funzionaria impegnata nella difesa dei diritti umani, ha scritto un volantino dal titolo: "Abbastanza Tempo? Le conseguenze dell'Impianto dei Microchip negli esseri umani".

Anche se l'impianto del chip potrebbe rimanere legalmente "volontario", probabilmente il governo spingerà attraverso degli eventi ben precisi a renderlo obbligatorio.

http://intermatrix.blogspot.com/2007/06/ma...iaggio-nei.html
 
Top
Artemis
view post Posted on 21/7/2010, 17:39     +1   -1




USA e Regno Unito stanno seriamente discutendo di microchippare tutti i nuovi nascituri, per legge.

Alcune aziende statunitensi vorrebbero microchippare tutti i propri dipendenti; anche se alcuni stati hanno preso posizione contro l'impianto forzato di chip sottocutanei. Ma molti ospedali hanno già impiantato RFID, come nuova prassi approvata dalla FDA, nei loro pazienti (per esempio nei malati di Alzheimer).

Ma cosa sono questi RFID? E perché dovrebbero preoccuparci?

Si tratta di una tecnologia allo studio ormai da svariati anni e già commercializzata negli Stati Uniti come (..non vi sorprende, vero?) ennesimo strumento utile nella "lotta al terrorismo globale".

Sì, perché con il chip stabilmente impiantato nel nostro corpo, saremo sempre rintracciabili, tramite un dispositivo in grado di leggere l'informazione contenuta nel nostro chip.
Una soluzione davvero utile per tutti quei genitori che, assediati dal terrore che ai loro pargoli possa capitare qualcosa (in questo mondo ormai saturo di violenza), vogliono poter sapere dove sta l'amata prole in ogni istante.

Moltissime persone sono entusiaste dei nuovi ritrovati della tecnica. Si sentono più sicuri. Ma sicuri.. da cosa?

Dal terrorismo, ovviamente. E dalla marea di delinquenti che c'è là fuori, in questo brutto mondo dove i buoni, per difendersi dai cattivi, chiedono sempre più sorveglianza, sempre più controlli, sempre meno libertà civili.

Purtroppo queste persone non hanno ancora capito che i delinquenti veri sono quelli che hanno ideato e realizzato questa situazione, e che ora spingono per fare accettare (con le buone o con le cattive, cioè con la propaganda o con la legge di stato) questo colossale assalto a mano armata alla nostra libertà.

image

http://novoordo.blogspot.com/2007/10/rfid-...iale-bello.html
 
Top
5 replies since 27/6/2010, 21:55   1929 views
  Share